rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Miglianico

Miss Adriatico: vince la miglianichese Diletta Timperio

La giovane studentessa universitaria con la passione è la nuova reginetta della bellezza

È una giovane studentessa universitaria di Miglianico con la passione per il canto la nuova reginetta della bellezza di Miss Adriatico, eletta sullo chalèt Bayahibe di Francavilla al Mare. 

Il suo nome è Diletta Timperio, premiata con il lasciapassare per le finali nazionali di settembre da Achille Renzetti e la speaker di radio Mare Barbara Di Marco al termine di una calda e piacevole serata di fine luglio.

 Due ore emozionanti con le consegne delle fasce ad Alessia Strugaro Miss Acqua & Sapone, Asia Domenicone Miss intimo Unigross, Loriana Agaj Miss caffè Mokambo, Giorgia Martinelli Miss Spiedì arrosticini, Siria Chiavarini Miss vini Lampato e Mariangela Argentieri Miss pastificio Rustichella D'Abruzzo. A esibirsi i vincitori nazionali del Festival della Melodia Giada Serraiocco e Maurizio Tocco e le finaliste del concorso Anna Rosini e Giuliana Marinelli. 

Le 18 concorrenti hanno sfilato davanti alla giuria prima in abito da sera, poi in bikini e infine in body olimpionico. 
Prossimi appuntamenti della 47esima edizione di Miss Adriatico saranno l’ 1 agosto allo Stadio del Mare di Pescara ed il 4 alle piscine di Civitella Casanova con iscrizioni ancora aperte e libere per le ragazze interessate info 337miss adriatico917111. 

"Sono felicissima per il risultato finale -ha spiegato al termine Diletta Timperio - la passerella è un grande divertimento che condivido con le amiche del concorso con cui abbiamo creato un gruppo molto unito ed affiatato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Adriatico: vince la miglianichese Diletta Timperio

ChietiToday è in caricamento