rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

La 18enne Elisa Scaricaciottoli è la vincitrice della finale teatina di Miss Mondo: ecco tutte le ragazze premiate [FOTO]

Pomeriggio di moda e intrattenimento nel cuore del centro storico, dove le miss si sono sfidate per conquistare un posto nella finale nazionale in programma giugno

Elisa Scaricaciottoli, 18 anni, di Ortona, è la vincitrice della tappa teatina della finale regionale di Miss Mondo Abruzzo, che si è tenuta in centro città domenica pomeriggio.

La serata è stata organizzata dall’agenzia FourEvent, mandataria regionale del concorso, con la regia di Camillo Del Romano, in collaborazione con lo storico Gran Caffè Vittoria.

La presentatrice dell’evento Laika D’Agostino ha animato il pubblico e lo spettacolo si è arricchito con le voci di Pietro Marchesani e Daniel Mincone e le esibizioni della scuola di danza Armonia d’Abruzzo.

Le 15 miss in gara provenienti da Abruzzo e Molise si sono contese l’ambito titolo valido per l’accesso alle finali nazionali in programma a Gallipoli dal 1° al 18 giugno. La coroncina e fascia di semifinalista nazionale è stata vinta da Elisa Scaricaciottoli, 18 anni, di Ortona, studentessa, campionessa di ginnastica ritmica, modella e fotomodella, che sogna di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Al secondo posto con le fasce di Miss Mondo finaliste regionali ex-aequo si sono classificate Giulia Cataldo, 18 anni, di Miglianico, e Valentina Morelli, 19 anni, di Colli al Volturno (Isernia). Al terzo posto, con la fascia Miss Mondo Gil Cagnè Ylenia Ciccocioppo, 20 anni, di Lanciano.

Un altro ex-aequo per la fascia La Miss del Web by Agricola, assegnato direttamente con i voti online, vinta da Federica Del Conte, 27 anni, di Altino, e Sofia Di Giacomo, 15 anni, di Chieti. Infine, il titolo Miss Mondo Chieti è stata vinto da Alessia Cellucci, 17 anni. di Chieti. Le altre miss in gara erano Cecilia Anzellotti, Sophia Marinelli, Ludovica Profico, Denise Braghetti, Isabel Meda e Martina Rapposelli.

La giuria era presieduta da Monica Berardocco, coadiuvata da Anna Mazziotti, Germana Germani, Ludovica Ferrante, Pasquale Doris, Gianfranco Marrocchi, Dino Giammarino, Francesco Mazzara e Loris Farinacci

Domenica 29 maggio appuntamento con la finalissima di Miss Mondo Abruzzo, all'Aquila.

Finale Miss Mondo Abruzzo a Chieti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 18enne Elisa Scaricaciottoli è la vincitrice della finale teatina di Miss Mondo: ecco tutte le ragazze premiate [FOTO]

ChietiToday è in caricamento