rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità San Salvo

Il Comune di San Salvo al lavoro per il calendario delle manifestazioni estive

Pubblicato l'avviso finalizzato alla programmazione e all'organizzazione degli eventi della prossima estate

Il Comune di San Salvo è al lavoro per predisporre il calendario delle manifestazioni estive. A tal proposito, il sindaco Emanuela De Nicolis segnala che è stato pubblicato un avviso pubblico “al fine di programmare e organizzare gli eventi della prossima estate per predisporre un contenitore, il più ampio possibile, di manifestazioni che contribuiscano a promuovere la presenza turistica a San Salvo con il contributo di privati e associazioni e quanti operano nel campo della cultura”.  

Il periodo interessato è quello compreso tra il 1° giugno e il 31 agosto 2024 al fine di accogliere delle proposte di eventi e manifestazioni con attività culturali come la musica, il teatro, la danza, il cinema, la fotografia, lo sport, l’arte, la lettura, la scrittura, la poesia e la prosa.

“L’amministrazione comunale – si legge - si riserva di valutare la compatibilità del progetto presentato con gli obiettivi di promozione e valorizzazione, fornendo un'offerta adeguata e decorosa nei contenuti, uniforme per tutto il periodo in questione ed equilibrata fra i vari generi di spettacolo quali musica, danza, sport, cultura e sociale”.

Le proposte, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 22 marzo 2024. 
Avviso e modulo di domanda sono reperibili nella sezione ‘avvisi’ sul sito del Comune di San Salvo. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Cultura al numero telefonico 0873.340238.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di San Salvo al lavoro per il calendario delle manifestazioni estive

ChietiToday è in caricamento