rotate-mobile
Attualità San Salvo

Eventi del 12 e 13 agosto a San Salvo, come cambia la viabilità

Divieti di traffico, di sosta e obblighi di svolta nei due giorni dedicati alle manifestazioni “Abbraciamoci” e “Nottambula”

Sono numerose le variazioni al traffico cittadino che ci saranno a San Salvo il 12 e 13 agosto in occasione delle manifestazioni “Abbraciamoci” e “Nottambula”. 

Il comando della polizia locale ha regolamentato il traffico adottando delle disposizioni in vigore dalle ore 14 del 12 agosto alle ore 06 del 13 agosto.

Per evitare a cittadini e turisti confusione e sanzioni, facciamo chiarezza con un vademecum su come cambia la viabilità nei due giorni interessati dagli eventi.

In via Istonia (dalla rotatoria di via dello Sport alla rotatoria di via Roma) ci sarà il divieto di transito ed il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, mentre il divieto di transito è previsto anche in via dei Tigli con la chiusura della stessa all’altezza di via delle Rose,  escluso i residenti (per emergenze e necessità i residenti devono transitare su via Duca degli Abruzzi con direzione zona 167).

Divieto di transito anche in via dei Garofani, in via Roma e strada Istonia, in quest'ultime due è previsto anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. In via Cavour, invece, è previsto il divieto di transito con chiusura della stessa all’altezza dell’intersezione con via E. Toti.

Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata anche in via Duca degli Abruzzi all’altezza di via A. Volta, mentre ci sarà l'obbligo di svolta a sinistra per i veicoli che da via A. Volta si immettono su via Duca degli Abruzzi e a destra su via De Vito per i veicoli in transito su via Duca degli Abruzzi con direzione di marcia centro-mare. Via Mazzini sarà poi chiusa al traffico all’altezza di IV Vico Mazzini.

Dalle ore 14 del 13 agosto alle ore 06 del 14 agosto, invece, ci sarà obbligo di svolta su via A. Moro per i veicoli che transitano su via Istonia con direzione di marcia mare-centro e divieto di transito e di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli su via dello Sport dall’intersezione con via Italica alla rotatoria di via Istonia.

Obbligo di svolta a destra su via De Vito per i veicoli in transito su via Duca degli Abruzzi con direzione di marcia centro-mare e divieto di transito e di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in Piazza San Vitale e Strada Portanova. Infine sarà vietato il transito e la sosta (con rimozione forzata) in Corso Umberto I dal civico n. 60 all’ingresso dell’area pedonale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi del 12 e 13 agosto a San Salvo, come cambia la viabilità

ChietiToday è in caricamento