rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

L'associazione "Tribunale del malato" consegnerà doni ai bambini ricoverati in Pediatria il giorno dell'Epifania

La consegna ai pazienti ricoverati nel reparto dell'ospedale Ss Annunziata è prevista venerdì 6 gennaio in occasione della Befana

Si rinnova anche in questo inizio del 2023 l'ormai decennale appuntamento proposto dalla sezione autonoma di Chieti dell'associazione "Tribunale per i diritti del malato" che consegnerà doni ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale Santissima Annunziata.
Una piccola delegazione di iscritti infatti consegnerà al personale del reparto di Pediatria, diretto da Francesco Chiarella, i doni da far pervenire ai piccoli pazienti ricoverati.

La consegna è in programma nel giorno dell'Epifania, venerdì 6 gennaio, alle ore 10:30. 

«La situazione pandemica in atto», scrivono dall'associazione, «non ha consentito di effettuare una più completa cerimonia, come per gli anni prima della pandemia nei quali sono stati organizzati spettacoli e consegnati singolarmente per ogni piccolo ricoverato dei doni portati da un'arzilla befana. Nella certezza che la pandemia verrà a cessaren si tenterà, comunque, di portare un segnale di speranza con la consegna dei doni per i piccoli ricoverati e, forse, strappargli un sorriso».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione "Tribunale del malato" consegnerà doni ai bambini ricoverati in Pediatria il giorno dell'Epifania

ChietiToday è in caricamento