rotate-mobile
Attualità San Salvo

Rinunciano agli omaggi aziendali per donare tamponi e test sierologici: il gesto di solidarietà della Aumatech

La direzione e i dipendenti dell'azienda di San Salvo hanno voluto aiutare concretamente gli operatori sanitari impegnati nell'emergenza Covid

Direzione e dipendenti hanno deciso di rinunciare agli omaggi aziendali distribuiti in occasione delle festività e di devolvere l'importo in favore della Asl. È la decisione presa dalla Aumatech srl di San Salvo, che ha effettuato una donazione economica sul conto corrente della Asl della provincia di Chieti dedicato all'emergenza Covid-19. 

"La nostra azienda contribuisce ad affrontare l'emergenza sanitaria sul proprio territorio - si legge nella nota allegata al versamento -. La direzione e i dipendenti hanno deciso di rinunciare a omaggi aziendali distribuiti in occasione di festività e devolvere l'importo in favore della Asl. La donazione verrà utilizzata per l'acquisto di materiali utili per i tamponi Covid-19 o test sierologici".

Aumatech è un'azienda di San Salvo, fondata nel 2011 da Marco Monaco, Luigi Ciancaglini e Luigi Tereo, che si è imposta nella progettazione e produzione di macchine per l'industria automobilistica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinunciano agli omaggi aziendali per donare tamponi e test sierologici: il gesto di solidarietà della Aumatech

ChietiToday è in caricamento