rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Casalincontrada

"Da due mesi continui furti nelle abitazioni, rivolgetevi alle forze dell'ordine": l'appello del sindaco di Casalincontrada

Il primo cittadino, Vincenzo Mammarella auspica una risoluzione della problematica in breve tempo

"In merito alla presunta eccessiva reazione di alcuni cittadini di Casalincontrada a seguito di recenti furti avvenuti nel comune, è fondamentale sottolineare che rappresentazione mediatica di alcuni quotidiani non rende completamente giustizia al disagio che molti concittadini stanno vivendo da oltre due mesi a causa dei continui furti nelle proprie abitazioni".

A dirlo è il sindaco del paese, Vincenzo Mammarella che due settimane fa aveva rassicurato i cittadini dopo i furti registrati nelle abitazioni e relative pertinenze che hanno generato forte preoccupazione. 

"Tale situazione è stata immediatamente portata all'attenzione dell'Illustre prefetto di Chieti, Mario Della Cioppa. Rinnovo la mia fiducia nelle forze dell'ordine e, nel rispetto delle rispettive competenze, invito gli organi preposti a intervenire prontamente per ripristinare la tranquillità dei nostri paesani, ai quali va tutta la mia comprensione. Ribadisco l'invito alla cittadinanza di rivolgersi alle forze dell'ordine per qualsiasi necessità e di collaborare con le autorità per affrontare con determinazione questa difficile situazione, confidando nella tempestiva risoluzione della stessa.

Apprezziamo l'attenzione da parte di alcuni giornali e ringraziamo per la diffusione della notizia, nondimeno si esorta a una maggiore comprensione della complessità della situazione che stiamo affrontando. Riconfermo la piena collaborazione dell’amministrazione alle autorità competenti per risolvere questa problematica essendo priorità assolute la sicurezza e il benessere della nostra comunità e confidiamo nella risoluzione di questa problematica nel più breve tempo possibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Da due mesi continui furti nelle abitazioni, rivolgetevi alle forze dell'ordine": l'appello del sindaco di Casalincontrada

ChietiToday è in caricamento