rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Ortona

Litorale e località turistiche prese d'assalto nel Chietino, code ai caselli nella mattinata di Pasquetta

Complici le alte temperature, in moltissimi, anche da fuori, si stanno riversando sulla costa dei trabocchi e nelle località del Chietino dove sono stati organizzati alcuni degli appuntamenti più ambiti per il Lunedì dell'Angelo

Traffico intenso, nella mattinata di Pasquetta, a ridosso di gran parte dei caselli autostradali dell'A14 ricadenti nel territorio della provincia di Chieti. 

Complici le alte temperature, in moltissimi, anche da fuori, si stanno riversando sulla costa dei trabocchi e nelle località del Chietino dove sono stati organizzati alcuni degli appuntamenti più ambiti per il Lunedì dell'Angelo.

In particolare, alle ore 11.30, secondo quanto segnalato dalle rilevazioni del traffico di Autostrade per l'Italia in tempo reale, si registrano code per uscire ai caselli di Ortona, Lanciano, Val di Sangro e Vasto sud.

A Ortona, coda in uscita al km 403,8 in entrambe le direzioni. Stesso scenario al km 413, in corrispondenza della stazione di Lanciano e poco più a sud, al km 421,1, all'uscita di Val di Sangro. 

Al km 453,8, coda in uscita a Vasto sud in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale e località turistiche prese d'assalto nel Chietino, code ai caselli nella mattinata di Pasquetta

ChietiToday è in caricamento