rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Cinzia va in pensione: festeggiamenti e saluti in Prefettura nel giorno del suo compleanno

Funzionario della Prefettura di Chieti, Cinzia Vincenzo ieri ha salutato colleghi e amici in un abbraccio infinito e con una torta di compleanno a sorpresa

Tanto affetto, attestati di stima e una valanga di auguri per la dottoressa Cinzia Di Vincenzo, funzionario della prefettura di Chieti che ieri, nel giorno del suo compleanno, ha festeggiato il traguardo del pensionamento.

Dopo anni trascorsi nel palazzo governativo di corso Marrucino al fianco del prefetto, Di Vincenzo ieri ha salutato colleghi e amici, in un abbraccio infinito e con una torta di compleanno a sorpresa. Con lei anche il papà e la figlia. Volto noto della cultura cittadina, instancabile organizzatrice e animatrice di appuntamenti  teatrali, artistici, istituzionali c’è da scommettere che con l’inizio di questo nuovo capitolo il suo impegno nella vita culturale non si fermerà di certo.

cinzia di vincenzo-2

Cinzia Di Vincenzo è infatti presidente del Club per l’Unesco di Chieti, presidente dell’aps Il giardino delle pubbliche letture, vicecoordinatrice del Comitato cittadino per la salvaguardia e il rilancio di Chieti, è impegnata inoltre con la delegazione Fai di Chieti con cui lo scorso fine settimana ha collaborato alle Giornate Fai d’autunno nei siti di Guardiagrele, con il laboratorio teatrale dell’associazione “Da grande voglio crescere”…tanti impegni, tanta passione, ripagati da un calore infinito che ha travolto ieri la dottoressa Di Vincenzo. 

Congratulazioni e auguri da parte della redazione di ChietiToday.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinzia va in pensione: festeggiamenti e saluti in Prefettura nel giorno del suo compleanno

ChietiToday è in caricamento