rotate-mobile
Attualità Francavilla al Mare

L'associazione Amici del Foro acquista un defibrillatore per Francavilla: la cerimonia di consegna

La raccolta è stata promossa durante gli eventi organizzati dall'associazione dallo scorso ottobre, mese della sua fondazione; continua la campagna per comprare un secondo dispositivo salvavita

Si terrà domani (domenica 25 febbraio), alle ore 11.30, in piazza Ss. Angeli custodi, a Francavilla al Mare, la cerimonia di consegna del defibrillatore acquistato dall'associazione Amici del Foro, grazie alla raccolta fondi denominata "Una Scossa di Vita". 

La raccolta è stata promossa durante gli eventi organizzati dall'associazione dallo scorso ottobre, mese della sua fondazione. 

Oltre al direttivo e ai soci di Amici del Foro, saranno presenti il sindaco di Francavilla Luisa Russo e alcuni membri dell'amministrazione comunale. 

L'associazione, tramite il presidente Gianfranco Storto, vuole ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo progetto, e annuncia che la raccolta fondi continuerà per fornire alla cittadinanza tutta un secondo defibrillatore da installare in un altro punto della contrada. 

Una scossa di vita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione Amici del Foro acquista un defibrillatore per Francavilla: la cerimonia di consegna

ChietiToday è in caricamento