rotate-mobile
Attualità

Beach volley, "Luigi di Savoia" campione d'Italia: la premiazione in Comune

Nella mattinata odierna il sindaco Diego Ferrara e l’assessore allo Sport Manuel Pantalone hanno ricevuto gli atleti della scuola teatina

Istituto superiore "Luigi di Savoia" di Chieti campione italiano di beach volley. Nella mattinata odierna il sindaco Diego Ferrara e l’assessore allo Sport Manuel Pantalone hanno ricevuto gli atleti della scuola teatina che hanno conquistato il titolo di campioni d'Italia nelle finali nazionali dei campionati sportivi studenteschi di beach volley categoria allievi maschile a fine settembre.

Una grande vittoria, degli allievi Giacomo Ciammaichella, Francesco Cirotti e Diego Petrocco seguito dall’allenatore-professore Nicola Piro e anche della scuola la cui dirigente Grazia Angeloni è ora pronta a seguire la squadra per il mondiale che si terrà a maggio in Israele. Dal sindaco era presente anche la responsabile provinciale dell’Ufficio scolastico regionale Roberta Borrone.

“Un incontro emozionante – così il sindaco Diego Ferrara e l’assessore allo Sport Manuel Pantalone – perché abbiamo visto nella determinazione di questi ragazzi un importante esempio per i loro coetanei e una dimostrazione di forza ed energia positiva per la città. Siamo onorati di essere rappresentati da loro nel mondo per la finale che li aspetta a maggio e gli auguriamo il meglio, perché tengano alti i colori di Chieti, dell’Abruzzo e d’Italia anche in quella occasione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley, "Luigi di Savoia" campione d'Italia: la premiazione in Comune

ChietiToday è in caricamento