rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Fossacesia

Bando per l'inclusione rivolto ai disoccupati: al via le domande a Fossacesia

Il progetto mira a selezionare 136 beneficiari con l'obiettivo principale di potenziare l'occupabilità di individui svantaggiati assistiti dai servizi sociali della Regione

Il Comune di Fossacesia ha annunciato l'avvio dell'iniziativa Reset attraverso l'avviso pubblico pubblicato sul sito istituzionale. Questo progetto mira a selezionare 136 beneficiari con l'obiettivo principale di potenziare l'occupabilità di individui svantaggiati assistiti dai servizi sociali della Regione Abruzzo.

I punti principali del progetto includono il potenziamento della sperimentazione di servizi per l'inclusione sociale e lavorativa, con un approccio multitarget, multidimensionale e basato su una prospettiva comunitaria. Inoltre, si prevede di elaborare e verificare modelli di progettazione personalizzata dei percorsi di inclusione sociale, con particolare attenzione a nuove forme di sostegno per i servizi sociali, in linea con gli obiettivi del Fondo sociale e l'impegno nella lotta contro la povertà.

Coloro che desiderano partecipare al progetto devono presentare le domande entro e non oltre le ore 12 del prossimo 26 febbraio. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando per l'inclusione rivolto ai disoccupati: al via le domande a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento