rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Ortona

World Syllabus Championships: Thomas e Gaia di Ortona volano ai campionati del mondo di danza sportiva

Un weekend stellare per la coppia ortonese che ha disputato al Palacavicchi di Pieve di Cento il prestigioso campionato mondiale conquistando la medaglia d'argento

Due danzatori di Ortona diventano vicecampioni del mondo al World Syllabus Championship, il primo campionato mondiale riservato alle categorie di classe B. 

Un weekend stellare, quello appena passato, per Thomas Maiezza e Gaia Meda che al Palacavicchi di Pieve di Cento (Bo) hanno disputato il prestigioso campionato. In pista sono scese in pista 1400 coppie provenienti da tutto il mondo. La giovane coppia ortonese è stata eletta vice campione del mondo per le danze standard categoria 19/34 classe B unificata.

Thomas e Gaia, con sacrificio e costanza sono riusciti a sbaragliare le preparatissime coppie avversarie, raggiungendo così la medaglia d'argento dopo aver disputato ben 4 round eliminatori.

Un risultato stratosferico per gli atleti che ringraziano i loro coach Samantha e Giulia Scimia, Gabriele Veca, Patrizia di Nardo e Gianni Paolucci e ora di preparano al prossimo obiettivo: il campionato italiano che si terrà a Cervia nel mese di giugno.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

World Syllabus Championships: Thomas e Gaia di Ortona volano ai campionati del mondo di danza sportiva

ChietiToday è in caricamento