Preziosi, Bassi e Bocci protagonisti della stagione di prosa del Tosti: iniziata la vendita dei biglietti

Il cartellone prevede, a partire da ottobre, sette appuntamenti di prosa con volti notissimi al grande pubblico

Dopo l’avvio della campagna abbonamenti della stagione di prosa partita, quest’anno, con largo anticipo lo scorso 2 giugno, da sabato 3 agosto saranno in vendita, al botteghino del teatro Tosti di Ortona, i biglietti della stagione di prosa del teatro Tosti curata dalla Compagnia dell’Alba, diretta da Fabrizio Angelini e da Gabriele De Guglielmo, in collaborazione con l’Acs Abruzzo, per la direzione artistica di Zenone Benedetto.

Il cartellone prevede, a partire da ottobre, sette appuntamenti di prosa con volti noti al grande pubblico come Giuseppe Pambieri, Paola Quattrini, Cochi Ponzoni, Erika Blanc, Cesare Bocci, Gli Oblivion, Alessandro Preziosi, Ettore Bassi, Simona Cavallari.

Nei prossimi giorni saranno via via messi in vendita anche i biglietti degli altri appuntamenti che compongono la variegata stagione del teatro Tosti. Ampio spazio sarà dato ai concerti, al cabaret, al balletto, al musical e al teatro del territorio.

Il botteghino sarà aperto sabato 3 agosto, dalle ore 18 alle ore 20. Lunedì 5 agosto, il botteghino resterà chiuso, per riaprire martedì 6 agosto, con l’orario 21.30/23, che sarà anticipato di mezz’ora, alle 21, in occasione degli spettacoli previsti all’interno della manifestazione “Teatro in festa” organizzata dall’Accademia dello Spettacolo in collaborazione con il Teatro Tosti e la Compagnia dell’Alba.

Il consueto orario invernale riprenderà a settembre. Per maggiori informazioni si può chiamare lo 085/4212125, o visitare il sito e i canali social del teatro Tosti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

  • Schianto nel cuore della movida dello Scalo: automobile travolge una moto

  • La migliore colazione è a Chieti, premiata l'eccellenza di Manuela Bascelli

  • Casoli, il mezzo agricolo gli trancia la gamba: agricoltore muore dissanguato

  • Va a prendere il figlio a scuola e viene investito in pieno centro

  • Sequestro dei macchinari dopo l'incidente mortale sul lavoro, blocco forzato alla Sevel

Torna su
ChietiToday è in caricamento