Vigili del fuoco: Giuseppe Giampaglione confermato segretario provinciale Conapo
Resterà in carica per i prossimi 5 anni
Si è svolto il 27 aprile scorso il Congresso Provinciale del CO.NA.PO., Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco che qui a Chieti ha la rappresentatività di oltre il 30% del personale operativo, a livello nazionale, con oltre 6.500 iscritti, è il primo sindacato dei vigili del fuoco, testimonianza del grande lavoro svolto per i vigili del fuoco fin dalla sua nascita. All’ordine del giorno il rinnovo della Segreteria Provinciale, che resterà in carica per i prossimi 5 anni.
Segretario Provinciale è stato riconfermato a larga maggioranza il Capo Squadra Giuseppe Giampaglione che sarà coadiuvato dai vice segretari Vigile coordinatore Roberto Ferrara e Vigile esperto Bernadetta Conte, riconfermato tesoriere il Capo Reparto Loris Desiderio.
A presenziare il congresso provinciale è intervenuto il Capo squadra Elio D’Annibale segretario Regionale Abruzzo nonchè coordinatore Nazionale conapo del centro sud che ha avuto parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal CONAPO di Chieti negli anni passati.
La tutela del pesonale è stato sempre obiettivo fondamentale e indefesso lavoro del conapo di Chieti che continuerà in questo senso per il futuro ottenendo come in passato consenso fra i lavoratori.