Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Comitato di cittadini lancia raccolta firme per dire no all'antenna da quasi 40 metri vicino alla piscina di Francavilla

Con la petizione viene sollevata la questione della realizzazione dell'impianto telefonico a due passi dalla piscina ex comunale e da Terra Amica

 

Un comitato spontaneo di cittadini di Francavilla al Mare ha avviato oggi pomeriggio, giovedì 4 giugno, una raccolta firme, per dire no all'installazione di un'antenna telefonica alta quasi 40 metri. Con la petizione viene sollevata la questione della realizzazione dell'impianto telefonico a due passi dalla piscina ex comunale e da Terra Amica i cui lavori sono ripartiti proprio nella mattinata odierna.

Cittadini e residenti chiedono al sindaco Antonio Luciani e all'amministrazione comunale di sapere prima di tutto di che tipologia di impianto si tratti, se di linea 4G o 5G, ma anche di bloccare i lavori in attesa dei chiarimenti richiesti. 

Il primo cittadino parlerà della questione antenne questa sera visto che ha annunciato una diretta Facebook sull'argomento. L'appuntamento è per le ore 21:30, è probabile che i residenti ricevano, almeno in parte, le risposte che cercano. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento