VIDEO | Si viaggia verso Croazia, Grecia, Corsica, Pantelleria e Lamezia: i nuovi voli estivi dall'aeroporto d'Abruzzo
Le nuove tratte annunciate oggi saranno operate dalla compagnia aerea FlyLeOne dalla metà di luglio
Nuovi voli dall'aeroporto d'Abruzzo in questa estate 2021 che vuole segnare la ripartenza dello scalo aeroportuale.
Ufficializzate le nuove rotte verso la Croazia, la Grecia, la Corsica, l'isola di Pantelleria (sabato) e Lamezia Terme in Calabria (giovedì e domenica).
Viaggiando verso l'altra sponda del mare Adriatico si potrà atterrare negli aeroporti di Spalato (venerdì e domenica) e Dubrovnik (venerdì e domenica), in Grecia sarà servita l'isola di Corfù (sabato) mentre in Corsica il volo sarà verso Figari (venerdì). I nuovi voli saranno operativi dalla metà del mese di luglio. L'aereo utilizzato è un Beechcraft 1900, un turboelica pressurizzato da 19 posti. La compagnia FlyLeOne baserà un proprio aereo nello scalo abruzzese.
«Siamo entusiasti ed emozionati di poter avviare la nostra nuova avventura in Abruzzo», dice Stefano Costantini, Ceo del gruppo FlyLeOne, «basando il nostro primo velivolo nello scalo di Pescara. Puntiamo a offrire ai nostri passeggeri numerose opportunità di volo, credendo nel rilancio nel settore del trasporto aereo così duramente colpito dalla pandemia da Covid-19 e ponendo grande attenzione alla qualità e sicurezza per la salute dei nostri passeggeri».
I biglietti saranno disponibili sul sito www.flyleone.com o www.flyonetravel
Copyright 2021 Citynews