rotate-mobile

VIDEO | Formiche nella pasta servita a scuola, assessore Giammarino: "Stiamo verificando, non trascuriamo l'accaduto"

Dopo la polemica innescata dalla consigliera Serena Pompilio l'esponente della giunta comunale ha commentato l'accaduto e fatto il punto sulla situazione mensa "ma i genitori sono soddisfatti"

"Sono venuta a conoscenza della denunucia e mi sono mossa subito per verificare quanto ci è stato raccontato. Il Comune, la commissione mense e io stessa continueremo a vigilare e a cercare di capire cosa possa essere successo".

L'assessore all'Istruzione pubblica Teresa Giammarino interviene dopo la polemica che si è venuta a creare dopo che qualcuno, come denunciato dalla conisgliera di Azione Politica, Serena Pompilio, ha raccontato di aver trovato gli insetti in un piatto di penne in bianco servito agli alunni

"Lunedì mattina -spiega l'assessore - prima della notizia delle formiche, abbiamo fatto un sondaggio nelle scuole e tutti, genitori, docenti e presidi, si erano detti soddisfatti del servizio svolto dalla Ladisa. Adesso comunque non ci fermiamo: cercheremo di venire a capo di questa nuova problematica che comunque non si è più ripresentata".

Copyright 2022 Citynews

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Formiche nella pasta servita a scuola, assessore Giammarino: "Stiamo verificando, non trascuriamo l'accaduto"

ChietiToday è in caricamento