Musica e vino: esce “Lions”, girato tra le vigne di Cantina Tollo [VIDEO]

laqOnline il nuovo video dei Dharma Flowers

 

È la “Rocking Harvest” di Cantina Tollo a fare da set a “Lions”, il nuovo singolo dei Dharma Flowers - band emergente al primo album in uscita a gennaio 2020 -, ora disponibile sulle principali piattaforme musicali digitali.

Il video, prodotto da Unsocials, unisce melodie sixties, atmosfere pop-folk e rock underground, generando una fusion innovativa che guida il pubblico tra i diversi scenari: le vigne di Cantina Tollo, la spiaggia di Ortona e i suggestivi paesaggi della Maiella. “Lions” è un inno alla trasformazione e al ciclo vitale, un brano intimista che mette al centro della narrazione il concetto di rinascita che, come la vendemmia, rappresenta ogni anno segna il punto di ripartenza nella vita della Cantina.

“Sperimentare nuovi linguaggi portando la cultura del vino in nuovi contesti è stata un’esperienza stimolante - sottolinea Andrea Di Fabio, direttore commerciale e marketing di Cantina Tollo. Aver lavorato con una band emergente, creando una sinergia tra musica e mondo del vino, ci ha permesso di condividere lo spirito di un momento fondamentale per la vita della Cantina con un pubblico più ampio ed eterogeneo. Un ulteriore conferma della vitalità di un settore capace di raccontarsi in maniera sempre originale”.

I Dharma Flowers: alla voce Gian Maria Pierotti, autore e compositore, alla batteria Luca Maini, al basso Massimo Scaffardi e alla chitarra Francesco Carone. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento