Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Elezioni Chieti, l’assessore uscente Mario Colantonio (Lega): “Probabile ballottaggio con Ferrara”

«Prevedo grosse lentezze nello scrutinio», aggiunge Colantonio, «almeno per quanto riguarda le assegnazioni delle preferenze».

 

«Si delinea un andamento che va verso il ballottaggio», commenta l’assessore uscente Mario Colantonio, nelle file del centrodestra per il candidato sindaco Fabrizio Di Stefano per il quale «la presenza dei partiti anche questa volta è stata abbastanza definita e l’effetto del civismo è stato in qualche modo celato dalla presenza dei partiti. Ritengo che Ferrara del centrosinistra sarà il candidato che andrà al ballottaggio» risponde.

Un dato che emerge secondo l’analisi di Colantonio è che a Chieti Scalo e nelle periferie c’è stato un alto indice di gradimento nei confronti del candidato del centrodestra Di Stefano, invece in centro città le preferenze stanno andando ai due candidati medici, Di Iorio e Ferrara e, in buona parte, anche al candidato Paolo De Cesare.

«Prevedo grosse lentezze nello scrutinio», aggiunge Colantonio, «almeno per quanto riguarda le assegnazioni delle preferenze».

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento