VIDEO | Due poltrone e due sederi...anche D'Alfonso finisce a Le Iene

Nel servizio andato in onda domenica sera l'inviato del programma di Mediaset ironizza sull'incompatibilità dei neo parlamentari che già hanno una poltrona e regala anche al presidente della Regione-Senatore un sedere in più per accomodarsi

 

Il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso e neo senatore finisce nel mirino delle Iene. Ieri sera è andato in onda il servizio dell'inviato del programma di Mediaset che ha ricordato: "Nessuno può appartenere contemporaneamente a un consiglio o a una delle Camere del Parlamento".

Molti politici come D'Alfonso oggi possiedono due poltrone. E allora la iena ha portato loro "il culo mancante per la poltrona che rimane vuota".

D'Alfonso, intercettato a Roma, stavolta non parla e non accetta il regalino ingombrante della iena, ignorata anche quando ricorda che il senatore ultimamente ha interrotto il consiglio regionale per gli impegni in Senato.

D'Alfonso è in buona compagnia con Salvini, Giacchetti, Carfagna tra gli altri protagonisti del servizio delle Iene ieri.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento