rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Due poltrone e due sederi...anche D'Alfonso finisce a Le Iene

Nel servizio andato in onda domenica sera l'inviato del programma di Mediaset ironizza sull'incompatibilità dei neo parlamentari che già hanno una poltrona e regala anche al presidente della Regione-Senatore un sedere in più per accomodarsi

Il presidente della Regione Abruzzo Luciano D'Alfonso e neo senatore finisce nel mirino delle Iene. Ieri sera è andato in onda il servizio dell'inviato del programma di Mediaset che ha ricordato: "Nessuno può appartenere contemporaneamente a un consiglio o a una delle Camere del Parlamento".

Molti politici come D'Alfonso oggi possiedono due poltrone. E allora la iena ha portato loro "il culo mancante per la poltrona che rimane vuota".

D'Alfonso, intercettato a Roma, stavolta non parla e non accetta il regalino ingombrante della iena, ignorata anche quando ricorda che il senatore ultimamente ha interrotto il consiglio regionale per gli impegni in Senato.

D'Alfonso è in buona compagnia con Salvini, Giacchetti, Carfagna tra gli altri protagonisti del servizio delle Iene ieri.

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Due poltrone e due sederi...anche D'Alfonso finisce a Le Iene

ChietiToday è in caricamento