Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ciampoli firma la colonna sonora del film "La mia famiglia a soqquadro"

 

Ecco il videoclip ufficiale di “Make me happy”, uno dei brani del musicista Cristian Ciampoli che compone la colonna sonora del film  "La mia famiglia a soqquadro" di Max Nardari, con l’attrice Eleonora Giorgi.

L’artista teatino ha realizzato tutte le musiche originali che ascolteremo nel film al cinema dal  30 marzo. La potente voce di “Make me happy” è della moglie di Cris, Chiara, mentre alla batteria c’è Marco Ciampoli.

LA TRAMA - Il film racconta la storia di Martino, un preadolescente che ha molti compagni di scuola che ricevono tantissimi regali da parte dei propri genitori separati. La famiglia di Martino è invece molto unita e questo ben presto diventerà un problema per lui. Martino farà di tutto per distruggere l’armonia della sua casa. Nel cast ci sono Gabriele Caprio, Bianca Nappi, Marco Cocci, Elisabetta Pellini.

Un’altra bella soddisfazione e un altro motivo d’orgoglio per il compositore di Chieti, dopo aver contribuito alla colonna sonora del film di Muccino, “L’estate addosso”. 


 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento