rotate-mobile

VIDEO | Carenza idrica, il sindaco è fiducioso: "La prossima estate non avremo i problemi di quella passata"

Intanto il consigliere di Chieti Viva Riccardo ha predisposto una diffida sulla improvvisa chiusura dell'acqua di domenica sera: chi volesse sottoscriverla deve recarsi in uno dei tre esercizi commerciali che ospitano la raccolta firme

Le chiusure idriche programmate nel fine settimana di Ognissanti potrebbero essere posticipate dalle ore 22 all'1 di notte. L'Aca sembrerebbe aver accolto, almeno per le vie brevi, la richiesta inviata ieri dal sindaco di Chieti Diego Ferrara, come ha spiegato il primo cittadino ai microfoni di Chieti Today. 

Il sindaco si è detto inoltre fiducioso sugli impegni assunti da Aca, mostrandosi fiducioso sul fatto che l'estate prossima non ci saranno i problemi patiti nei mesi passati. 

Intanto, il consigliere di Chieti Viva Giampiero Riccardo ha predisposto una diffida all'Arera (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente) su quanto accaduto domenica sera, quando la città è rimasta senza acqua, nonostante non ci fosse stato preavviso. Chi volesse sottoscriverla, può recarsi in tre esercizi commerciali del Colle per farlo. 

Copyright 2021 Citynews

Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Carenza idrica, il sindaco è fiducioso: "La prossima estate non avremo i problemi di quella passata"

ChietiToday è in caricamento