rotate-mobile
Sport

Pallacanestro, Zerouno Torino - BLS Chieti: si gioca mercoledì sera

Una BLS falcidiata dagli infortuni affronta la corazzata Torino. Poche le speranze dei biancorossi mercoledì sul campo della capolista

 

Momento difficile per la BLS Chieti, che dopo il turno di riposo di domenica si reca a Torino per affrontare, nel turno infrasettimanale di mercoledì (21 novembre) alle 20:30, la capolista Zerouno.

Oltre al valore dell´avversaria, a minare le speranze teatine sono arrivati i problemi fisici che hanno fermato negli ultimi giorni tre uomini di punta dello scacchiere biancorosso: il capitano Rajola, infortunatosi al ginocchio a Perugia e rimastofermo nei giorni successivi; Gialloreto, bloccato per l´intera settimana da problemi alla schiena; e Gatti, che ha riportato uno strappo a causa di un colpo alla coscia.

L´ala è dunque fuori causa per la trasferta di mercoledì, ma anche la possibilità di impiegare i due esterni sembra ormai tramontata visto il periodo di stop che per entrambi ha superato la settimana.

Di fronte a una BLS estremamente rimaneggiata c´è invece una squadra lanciatissima. In ogni ruolo figurano elementi di primo piano: Daniele Parente e Tommasini in regia, Evangelisti, Gergati, Viglianisi e Sandri tra gli esterni, e una batteria di lunghi impressionante di cui fanno parte Baldi Rossi, Wojciechowski e Conti.

L´esito dello scontro tra un roster così lungo e ben assortito ed uno falcidiato dagli infortuni sembra scontato, ma la BLS scenderà in campo decisa ad ottenere il massimo dalle limitate risorse a disposizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro, Zerouno Torino - BLS Chieti: si gioca mercoledì sera

ChietiToday è in caricamento