rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Torna Yes We Run: sabato 10 maggio percorso-vita invaso da piccoli runners

La manifestazione podistica giovanile è in programma sabato 10 maggio all'interno del percorso-vita dell'Università d'Annunzio a Chieti Scalo

Torna Yes We Run: la manifestazione podistica giovanile è in programma sabato 10 maggio all'interno del percorso-vita dell'Università d'Annunzio a Chieti Scalo, che per l’occasione sarà letteralmente invaso da una moltitudine di piccoli runners.

L'obiettivo dichiarato a parte degli organizzatori (l'asd Lets' run for solidarity) è di raggiungere e superare la quota-record di 600 iscritti, ma soprattutto regalare uno splendido pomeriggio di sport ai ragazzi e sensibilizzare più gente possibile alla donazione di organi e alle attività di Emergency e dei Fiori del Bene.

Non a caso, lo slogan è: “Se la solidarietà fa parte della tua vita, donare gli organi va oltre la vita."

La manifestazione sarà aperta dalla Slowrun e dalle staffette entrambe finalizzate alla sensibilizzazione alla donazione degli organi (Asl di Chieti). Saranno circa 10 le staffette, formate da un atleta, un atleta trapiantato ed un atleta giovane.

Si comincia sabato pomeriggio a partire dalle 14 (orario di ritrovo), quindi tutta una serie di partenze in base alla fascia di età e sempre a ritmo di musica e animazione. La manifestazione è inserita nel calendario del Maggio teatino ed è memorial in ricordo di Claudio Mirante.

Per partecipare a Yes We Run basta inviare una mail con i propri dati personali a yeswerun@letsrun.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Yes We Run: sabato 10 maggio percorso-vita invaso da piccoli runners

ChietiToday è in caricamento