rotate-mobile
Sport

Chieti Calcio, la Walter Tosto main sponsor dei neroverdi

L'azienda leader dei mercati petrolchimici ha riposto all'appello lanciato dall'amministrazione comunale all'imprenditoria locale. A sostenere il Chieti, anche la Mokambo

La Walter Tosto Spa è il nuovo main sponsor della Chieti calcio. L'annuncio ufficiale è arrivato dal Consorzio Italia che gestisce l’ufficio stampa nero verde. L'azienda Walter Tosto di Chieti, leader a livello mondiale dei mercati petrolchimici, ha riposto dunque all’appello all’imprenditoria locale lanciato dal consigliere comunale di Chieti Graziano Marino e del sindaco Umberto Di Primio per supportare la squadra di calcio teatina.

Non è nota la somma che la Wts, il cui logo sarà sulle t-shirt dei calciatori, ha destinato a sostegno della squadra. "La Walter Tosto è lieta di offrire al Chieti Calcio tutto il supporto di cui ha bisogno per ripartire nel migliore dei modi e concentrarsi esclusivamente sulle proprie prestazioni sportive” ha commentato Massimiliano Pucci dell’ufficio Marketing e Comunicazione della Walter Tosto in occasione dell’inizio del campionato di serie D e del recente rinnovo di presidenza.

A sostegno del Chieti, accanto alla Walter Tosto c’è anche la Caffè Mokambo di Chieti Scalo che riconferma il suo impegno per la squadra di calcio del patron Giorgio Pomponi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio, la Walter Tosto main sponsor dei neroverdi

ChietiToday è in caricamento