rotate-mobile
Volley

La Tenaglia Altino è pronta ad affrontare nuovamente la Serie B1

La formazione abruzzese tornerà a giocare proprio ad Altino, nella Palestra Silvestrina

Dopo settimane di riposo e silenzio assoluto il presidente della Tenaglia Altino, Aniello Papa, è pronto a ripartire. La squadra abruzzese sarà ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B1 dopo la cocente retrocessione di quest’anno.

Ecco le sue dichiarazioni : “È stato un anno difficile, sono consapevole di aver indubbiamente commesso degli errori e me ne assumo la totale responsabilità, sento però il dovere di condividere con voi tifosi e sportivi abruzzesi una riflessione sulla stagione e sugli obiettivi futuri, è giusto ricordare che abbiamo conquistato la promozione in Serie A2 il 27 giugno quando tutti i roster erano già completi, e che non avendo un campo adeguato abbiamo girovagato alla ricerca di palazzetti tra Francavilla e Lanciano (a cui in particolare va il mio ringraziamento)”.

Papa ha poi aggiunto: “Abbiamo pagato sicuramente l’inesperienza della categoria.  È stato un anno caratterizzato da tantissime sconfitte, da tante difficoltà dovute a infortuni, a contagi di Covid e ad altre situazioni. È giusto anche che io ringrazi tutte le persone che hanno collaborato, che hanno aiutato e che ci sono stati vicini bel bene e nel male. Penso che sia giusto ripartire da zero, rifondare il tutto e ritornare a gioire tutti insieme. Una novità assoluta è che torneremo a giocare ad Altino, nella nostra amata Palestra Silvestrina che è stata adeguata ed è pronta ad ospitare le nostre gare casalinghe.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tenaglia Altino è pronta ad affrontare nuovamente la Serie B1

ChietiToday è in caricamento