rotate-mobile
Volley

Tenaglia Altino, l'auspicio del presidente Papa: "Nel 2023 ci aspettiamo ancora più tifosi al PalaSilvestrina"

La squadra abruzzese tornerà in campo sabato 7 gennaio, quando sarà impegnata nella trasferta di San Damaso

Aniello Papa, presidente della Tenaglia Altino, ha rilasciato tramite i canali social della società abruzzese alcune dichiarazioni in concomitanza con l’inizio del nuovo anno. La squadra milita nel campionato di B1 di volley femminile (girone D) ed è riuscita a raggiungere il secondo posto in classifica dopo un avvio un po’ altalenante.

Ecco quanto raccontato da Papa: “È stato un anno che ci ha portato delusioni ma anche tanta gioia. Non è stato facile ripartire dopo la cocente retrocessione, ma ancora una volta siamo lì a giocarci un campionato nazionale. Questo è stato possibile soprattutto grazie ai nostri sponsor”.

Inevitabili sono stati i ringraziamenti: “Un grazie va anche alla mia famiglia, alla dirigenza che è sempre al mio fianco, allo staff tecnico e medico che cura ogni minimo dettaglio per garantire prestazioni eccellenti, alla squadra, senza la quale nulla si potrebbe concretizzare, ai bambini del settore giovanile e alle loro famiglie che ci seguono, all’Amministrazione comunale, al nostro sindaco, e infine ai nostri tifosi, i quali vogliamo più numerosi al Pala Silvestrina per tornare a rivivere le emozioni che lo contraddistinguono. Auguro con tutto il cuore un buon nuovo anno a voi e alle vostre famiglie, ma il mio augurio va soprattutto a tutte le persone che soffrono nelle difficoltà che la vita le ha riservato. Buon anno a tutti!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenaglia Altino, l'auspicio del presidente Papa: "Nel 2023 ci aspettiamo ancora più tifosi al PalaSilvestrina"

ChietiToday è in caricamento