rotate-mobile
Volley

Volley A3, il roster completo della Sieco Impavida Ortona

L'esordio sarà fuori casa contro la neo promossa Roma

Pronta a partire la nuova stagione in serie A3 della Sieco Impavida Ortona. Si radunerà domani, giovedì 18 agosto, la prima squadra. Il calendario prevede l'esordio fuori casa a Roma, contro la Smi neo promossa domenica 9 ottobre alle 18; i tifosi potranno invece tifare il gruppo dai loro spalti nella seconda giornata, il 16 ottobre, contro Modica. 

Il roster è un mix di volti nuovi e confermati. Partendo da questi ultimi ci sono il centrale Fabi, il palleggiatore Ferrato e Lanci, l'opposto Bulfon, il libero Benedicenti. A loro vanno aggiunti i nuovi: Lionel Marshal, schiacciatore e icona della pallavolo mondiale, Matteo Bertoli, già schiacciatore impavido, i centrali Arienti e Iorno, gli schiacciatori Dal Bosco e Pollicino, il libero Vindice, l'opposto Di Tullio e il palleggiatore Palmigiani.

Novità anche per quanto riguarda lo staff tecnico. Già dalla metà della scorsa stagione, il preparatore atletico Mariano Costa ha lasciato la Sieco per dedicarsi al mondo del Beach Volley entrando nello Staff del campione ortonese Paolo Nicolai. A Mariano va quindi il ringraziamento della società per il lavoro svolto insieme negli anni con i migliori auguri per il proseguo della carriera, sempre nella speranza che in futuro le strade possano tornare nuovamente ad incrociarsi. A curare la forma fisica dei ragazzi Impavidi ci penserà quindi il professor Paolo Cieri coadiuvato dal suo staff formato da Marco Maselli che si occuperà degli allenamenti di forza degli atleti e Cosimo Mongelli più concentrato sulla componente atletica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3, il roster completo della Sieco Impavida Ortona

ChietiToday è in caricamento