rotate-mobile
Volley Vasto

Euro volley U20 all'Italia: Vasto si congratula con i campioni europei

Il palazzetto comunale ha ospitato alcune gare del prestigioso evento sportivo. Sindaco e assessore Della Penna: "Doppia soddisfazione per la nostra città"

È stato molto apprezzato a Vasto l’appuntamento con il campionato europeo di pallavolo U20, che ha visto i campioncini della Nazionale italiana trionfare battendo 3-2 la Polonia.

Dal 17 al 25 settembre i palazzetti di Vasto e Montesilvano, le uniche due città abruzzesi coinvolte, hanno accolto atleti provenienti da ogni parte del mondo. Il prestigioso evento, che si aggiunge ad altre importanti iniziative sportive organizzate in città, ha richiamato tanti appassionati.
Sono molto soddisfatti il sindaco di Vasto, Francesco Menna, e l’assessore allo Sport, Carlo Della Penna, per aver potuto ospitare un evento di tale portata, il campionato europeo di pallavolo, in una città dove sono tantissimi i ragazzi che praticano questo sport e che hanno potuto assistere alla grande competizione agonistica.

“Una soddisfazione doppia - hanno evidenziato sindaco e assessore - per il risultato ottenuto dall’Italia che è riuscita a conquistare l’oro europeo sconfiggendo la Polonia. Un grande risultato che siamo certi aprirà la strada ad altri appuntamenti. Ringraziamo la Regione Abruzzo, la Fipav ed i rappresentanti locali, Fabio Di Camillo e Vito Fiorillo, e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo meraviglioso evento nella nostra città”.

volley u20 vasto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro volley U20 all'Italia: Vasto si congratula con i campioni europei

ChietiToday è in caricamento