rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Cristian Piazzese lascia la panchina della Pallavolo Teatina

Risoluzione consensuale con la società abruzzese dopo l'opportunità offerta al tecnico di lavorare in A1

Cristian Piazzese non è più l’allenatore della Pallavolo Teatina. Il tecnico lascia dopo un anno per cogliere una grande opportunità di carriera: “È stata una stagione difficile, spiace ancora molto per il finale. Ringrazio la società e tutto l’ambiente, con l’augurio di incrociarsi di nuovo in futuro”.

Di comune accordo, tecnico e società hanno rescisso il contratto triennale che li legava, e dal prossimo anno Piazzese farà parte dello staff tecnico di una delle più importanti società pallavolistiche italiane, militante nella massima serie nazionale. “Si tratta indubbiamente di una bella possibilità di crescita per me e di uno step importante per la mia carriera. Non volevo lasciarmi sfuggire l’occasione e la società ha ritenuto giusto lasciarmi andare. La stagione appena conclusa è stata molto difficile, a tratti stressante, abbiamo lottato a lungo e con tutte le nostre forze, spiace ancora adesso, molto, per l’epilogo amaro. Colgo l’occasione per ringraziare la società, i suoi collaboratori, tutto l’ambiente di Nocciano e le amicizie che ho costruito in questi mesi in Abruzzo. Auguro alla Teatina di tornare presto in B1 e, magari, di incrociarci di nuovo su qualche campo”.

La Pallavolo Teatina ringrazia Cristian Piazzese per il suo impegno, la sua professionalità e le qualità tecniche e umane che ha sempre mostrato, in ogni allenamento e in ogni partita. L’augurio sincero è che lo attenda una carriera all’altezza delle sue doti. Il nome del suo successore alla guida della Teatina verrà invece comunicato nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristian Piazzese lascia la panchina della Pallavolo Teatina

ChietiToday è in caricamento