rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

A2, parla coach D’Amico: “La Tenaglia Altino vuole fare un bel regalo ai suo tifosi”

Trasferta impegnativa per le abruzzesi che se la vedranno con l’Assitec Sant’Elia, anch’essa impegnata nella lotta salvezza

Si avvicina il nuovo match di campionato per la Tenaglia Altino, con la sfida di domani in trasferta in Ciociaria. L’allenatore delle abruzzesi, Luca D’Amico, ha approfondito la delicata partita del Boxing Day contro l’Assitec Sant’Elia. Ecco le sue parole: “Ci aspetta una trasferta molto impegnativa, come le altre d’altronde, inoltre quello dell’Assitec è un campo che conosco bene, ho bellissimi ricordi dopo 3 anni e mezzo trascorsi lì. Sant’Elia ha una rosa buona e una guida tecnica di livello. Un po’ come noi, la loro classifica non rispecchio il vero valore, quindi sarà una sfida interessante”.

Non si tratta di un match qualsiasi per una serie di motivi: “Oltre a me, ci sono due ex come Alessia Montechiarini e Martina Lorenzini, di conseguenza sarà una partita ricca di spunti e con tanti incroci e situazioni particolari, una sfida dai contenuti importanti”.

Infine, una riflessione sui punti da conquistare: “Spero sia giunto il momento di raccogliere i frutti del duro lavoro che facciamo tutti i giorni, dal 22 agosto scorso. Mi auguro che Babbo Natale ci porti qualcosa di bello, il regalo più bello vogliamo farlo noi ai nostri tifosi”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2, parla coach D’Amico: “La Tenaglia Altino vuole fare un bel regalo ai suo tifosi”

ChietiToday è in caricamento