rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Lanciano

Vis Lanciano - Bellator 2-3

Sconfitta in casa Vis, battuta dalla Bellator Ferentum per 2 a 3

Sconfitta in casa Vis, battuta dalla Bellator Ferentum per 2 a 3. Le giovanissime rossonere vanno in svantaggio nella fase iniziale del secondo tempo. Csepregi tenta in tutti i modi la rimonta e ci va vicino quando, a metà del primo tempo, offre una bella opportunità con un passaggio a De Massis, che però non riesce ad intercettare la palla. A 6 minuti dalla fine del primo tempo, sempre Csepregi, con un rocambolesco gioco di piedi riesci nella tanto rincorsa impresa del pareggio. Una tranquillità che dura poco, il tempo di lasciare più spazio alle avversarie e vederle passare ancora in vantaggio quando mancano appena 3 minuti alla fine del primo tempo. Il terzo gol del Bellator arriva in una manciata di minuti appena riprende la partita. Le avversarie non si arrendono e continuano a guadagnare terreno ma c'è Nagy alla porta della Vis che fa il miracolo quando la 48enne Carta cerca la rete. C'è infine la voglia di rivalsa a spingere le rossonere a fare un ultimo sforzo, e Papponetti ci riesce a due minuti dal fischio della fine.

"Abbiamo concesso troppo - dice a fine gara il mister Maurizio Blasetti -. Non possiamo più permetterci di regalare punti e, soprattutto, oggi non sarebbe dovuto succedere. E' vero che in campo, come sempre, mandiamo delle giovanissime a giocare contro chi ha esperienza da vendere, ma a questo punto ci aspettiamo altro, perché abbiamo deciso di puntare in alto e perché l'età non vogliamo diventi una scusa. L'esperienza continueremo a maturarla partita per partita".

VIS LANCIANO - Nagy, Berbery Limpias, Plevano, Vianale, Csepregi, Papponetti, Caporali, Silvestri, Antinarella, Caporrella, De Massis

MARCATRICI - Vellucci (BF), Csepregi (VL), Olmetti (BF), Antonucci (BF), Plevano (VL)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vis Lanciano - Bellator 2-3

ChietiToday è in caricamento