rotate-mobile
Sport Lanciano

Virtus Lanciano: nessun problema per l'esordio al Biondi

La società frentana afferma in una nota che non esiste alcun "problema stadio" e che le partite interne, nella prossima stagione, si disputeranno regolarmente nel proprio stadio

"La Virtus Lanciano sottolinea che non esiste alcun problema per quanto riguarda l'esordio in casa al 'Biondi' per la stagione calcistica 2015-2016". E' il contenuto di una nota ufficiale diffusa oggi dalla società abruzzese, attraverso il proprio sito web, per smentire alcune contrarie indiscrezioni di stampa. "La società ha semplicemente chiesto alla Lega (come peraltro gia' accaduto in passato) di disputare, se possibile, la prima partita del campionato in trasferta, invece che in casa, come ha correttamente spiegato il presidente Valentina Maio. Dunque non c'e' nulla che possa 'slittare' visto che alcun calendario e' stato ancora pubblicato", si legge ancora nel comunicato.

"Si ribadisce che i lavori di ristrutturazione del settore 'Distinti' non inficeranno il regolare svolgimento delle partite al 'Biondi'. Infatti, in caso di necessita', i tifosi che avranno sottoscritto l'abbonamento per questo settore si sistemeranno, in posti a loro riservati, nella tribuna laterale scoperta sino alla fine dei lavori stessi", conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Lanciano: nessun problema per l'esordio al Biondi

ChietiToday è in caricamento