rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Villamagna

Villamagna: al via il 13° Torneo “Gli Amici Del Calcio”

Da lunedì 9 giugno 7° Memorial "Samuele Di Tonto/Maurizio Cataldo"

Calcio d’inizio lunedì 9 giugno alle ore 20:30 presso il campo polivalente “Maurizio Cataldo”per la 13° edizione del torneo di calcio a 5, Memorial “Samuele Di Tonto/Maurizio Cataldo”.

Ideato e organizzato dai giovani di Villamagna (Freno Stefano in collaborazione con Simone Ferrara, Paride D’Onofrio e Mattia D’Onofrio), il Memorial dal 2003 è diventato per tutta la comunità di Villamagna un vero e proprio evento.

Nato per opera di Samuele Di Tonto che con l’aiuto di Stefano Freno lo ha portato avanti per sei anni, dal 2007 dopo la sua scomparsa, l’amico Stefano ha fatto di tutto per portare il torneo a un buon livello, portando squadre e sponsor anche da realtà limitrofe.

“In questo momento di crisi-ha commentato Stefano Freno sono felice per il numero di squadre iscritte, ben 12. Il piacere più grande è quello di sentire da persone da paesi limitrofi che Villamagna porta un bellissimo nome riguardante il torneo. Un ringraziamento speciale va a tutti gli organizzatori per il grande impegno che devono dedicare all’iniziativa.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villamagna: al via il 13° Torneo “Gli Amici Del Calcio”

ChietiToday è in caricamento