rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Video|La Teate Basket Chieti si presenta ai tifosi: "Puntiamo alla serie A2"

Staff societario e tecnico hanno incontrato i supporters teatini al Palatricalle

Partita la preparazione della Teate Basket Chieti in vista del via al campionato di serie B, previsto per domenica 29 settembre. Squadra riunita sul parquet del PalaTricalle per ricevere i primi applausi da parte della tifoseria. Un roster costruito per tentare il salto il serie A2: obiettivo dichiarato della stagione.

Il presidente Gabriele Marchesani ha confermato in panchina coach Piero Coen. Sei i volti nuovi: il play Alex Simoncelli la guardia Massimiliano Sanna,  Antonio Ruggiero, Massimo Rezzano, il centro Adama Ba, e l'ala Danilo Raicevic. Confermati il capitano Fabrizio Gialloreto, l'ala Gianluca Di Carmine, il play Davide Meluzzi e il centro Riziero Ponziani, l'under Nikola Mijatovic e il play Joel Myers.

 La formula del campionato di serie B prevede 4 promozioni in A2, un tabellone di play off nel quale le formazioni del girone C, quello in cui è appunto inserita la Teate, incroceranno quelle del raggruppamento D. Davvero un girone equilibrato per i biancorossi che affronteranno altre compagini costruite per tentare il salto in serie A2.

Video popolari

Video|La Teate Basket Chieti si presenta ai tifosi: "Puntiamo alla serie A2"

ChietiToday è in caricamento