Mercoledì, 20 Ottobre 2021

A Chieti inaugurata la casa della Pallamano, Malagò (Coni): "Un lavoro straordinario per questa città" [VIDEO]

Taglio del nastro al PalaSantaFilomena alla presenza dei vertici dello sport nazionale e istituzionale abruzzese

Si è tenuta questa mattina l'inaugurazione al PalaSantaFilomena di Chieti del Centro Tecnico Federale della Figh: "La Casa della Pallamano".

Dal dicembre scorso la struttura, infatti, è gestita dalla Federhandball e che oggi apre le sue porte in via ufficiale dopo una imponente opera di ristrutturazione e restyling. Si apre così la stagione 2021/22. A tagliare il nastro il presidente del Coni, Giovanni Malagò; il presidente federale, Pasquale Loria; il presidente della Regione, Marco Marsilio; il vice sindaco del Comune di Chieti, Paolo De Cesare.

Subito dopo la cerimonia in programma il workshop "La Casa della Pallamano nel sistema territoriale: opportunità e risorse", con la partecipazione di tutte le principali istituzioni in rappresentanza del tessuto socio economico teatino e, nel contempo, del Consiglio Federale della Figh e dei rappresentati dei club di Serie A1.

Nell'ambito dell'evento si discuterà di marketing territoriale - con la partecipazione anche dell'AD di Master Group Sport, Giovanni Carnevali - e dell'impatto dei progetti posti in essere dalla Figh in Abruzzo.

Ai nostri microfoni Giovanni Malagò, Marco Marsilio, Paolo De Cesare e Manuel Pantalone.

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

A Chieti inaugurata la casa della Pallamano, Malagò (Coni): "Un lavoro straordinario per questa città" [VIDEO]

ChietiToday è in caricamento