rotate-mobile
Sport

Vibonese-Chieti: le probabili formazioni

I neroverdi cercano il riscatto in terra calabrese dopo l'inaspettata sconfitta di mercoledì scorso in casa contro l'Aversa

I neroverdi cercano il riscatto in terra calabrese dopo l'inaspettata sconfitta di mercoledì scorso in casa contro l'Aversa. Allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia il fischio d'inizio domani, domenica 22 aprile, è fissato per le ore 15.

QUI VIBO i rossoblu vengono dallo sfortunato pareggio interno contro il Giulianova terminato 0 a 0. Si è sentita nella Vibonese l’assenza di Souleymane Doukara autore fin qui di ben 13 reti in campionato che dovrebbe rientrare in campo proprio domani contro il Chieti. Fondamentale la presenza del proprio bomber per la squadra allenata da Ammirata che ha bisogno dei suoi gol per uscire fuori dalla zona playout attuale.

QUI CHIETI  Mister Paolucci dovrà fare a meno degli infortunati Bigoni e Cardinali. Rientra il “prezioso” Migliorini al centro della difesa con Serpico che andrà a fare l’esterno destro di difesa. Rientra anche Berardino che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto per formare con Sabbatini e Fiore il tridente a sostegno dell’unica punta Alessandro.

Arbitrerà l’incontro il Sig.  Diego Bruno di Torino coadiuvato dagli assistenti Tozzi e Raparelli.

PROBABILE FORMAZIONE CHIETI (4-2-3-1): Feola; Serpico, Pepe, Migliorini, Malerba; Amadio, Del Pinto; Berardino, Sabbatini, Fiore; Alessandro. All. Paolucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vibonese-Chieti: le probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento