Mercoledì, 29 Settembre 2021
Sport

Vela, il teatino Pulcinella secondo ai campionati italiani di Porto San Giorgio

Ora insieme alla sua compagna di regata Maria Cortesi disputerà il campionato del mondo che si svolgerà a Palermo il prossimo ottobre

La città di Chieti protagonista al Campionato Nazionale Hansa 303 Trofeo Marina di Porto San Giorgio. Il teatino Roberto Pulcinella insieme alla sua compagna di regata Maria Cortesi (di Porto San Giorgio) ha conquistato il secondo posto in classifica.

Le sette regate si svolte dal 2 al 4 luglio 2021,  organizzate dall'associazione "Liberi nel vento" e dalla Sezione Lni di Porto San Giorgio in collaborazione con il Marina di Porto San Giorgio.

Classifica finale del doppio vinta da Sanna Deborah e Francesca Ramazzotti (Veliamoci Asd) davanti a Cortesi Maria e Pulcinella Roberto (Liberi nel Vento) e Capriotti Chiara e Atzori Maria Cristina (Veliamoci Asd). Classifica finale del singolo vinta da Olmi Fabrizio (LNI Milano) davanti a Gulino Vincenzo (Club Velico Crotone) e Bianchini Paolo (C.V. Mestre).

Pulcinella e Cortesi ora inzieranno ad allenarsi in vista del campionato del mondo che si svolgerà a Palermo il prossimo ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, il teatino Pulcinella secondo ai campionati italiani di Porto San Giorgio

ChietiToday è in caricamento