menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto pronto per la 39esima edizione della Stralanciano

Domenica a Lanciano torna la consueta manifestazione annuale dei runners. Previste gare competitive e amatoriali

Il centro cittadino torna ad ospitare campioni ed appassionati di sport all’aria aperta domenica 7 ottobre con la 39esima edizione della Stralanciano, organizzata dall’Asd We Run Lanciano. Il ritrovo dei partecipanti dalle ore 8 in piazza Plebiscito e partenza gare ore 10.

Per chi decide di partecipare alla Stralanciano - che da piazza Plebiscito si snoda lungo corso Trento e Trieste, corso Bandiera, via Del Mare, proseguendo per il quartiere di Olmo di Riccio, via Panoramica, via per Frisa e Pozzo Bagnaro, per poi risalire dal mercato coperto a piazza Plebiscito -  ci sono diverse possibilità di scelta. Si può partecipare alla gara non competitiva o camminata, di 5 chilometri, quindi un solo giro del percorso, oppure alla Stralanciano, che prevede due giri per un totale di 10 chilometri e infine, per ragazzi e bambini, sono previsti percorsi più brevi a cura della Nuova Atletica Lanciano.

A fine gara, sarà organizzato un pasto veloce (pane, olio, pomodoro, pizza, dolci e frutta) per ‘ristorarsi’ delle fatiche fatte.

“Anche quest’anno – ha commentato il vicesindaco frentano Giacinto Verna – contiamo di organizzare non soltanto una competizione sportiva, ma soprattutto una giornata di festa all’aperto, in cui tutti i cittadini possano ritrovarsi per trascorrere la domenica. Per questo aspettiamo con grande soddisfazione i tanti campioni che arriveranno a Lanciano, ma anche tante famiglie e bambini”.

Le parole di Camillo Campitelli, recordman della Stralanciano

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento