rotate-mobile
Sport Lanciano

#TShirtForLife, al via l’ultima asta benefica con le maglie della Nazionale, di Abate, Totti, Verratti

L'intero ricavato servirà a finanziare le attività di beneficenza dell'associazione Gli Amici di Marcello, in particolare l'acquisto di defibrillatori e l'organizzazione di corsi blsd

Al via oggi (venerdì 24 giugno), per la durata di una settimana, l’ultimo lotto dell’asta benefica #TShirtForLife, organizzata dall’associazione di volontariato “Gli amici di Marcello”. 

Da questa mattina, fino a venerdì 1° luglio, sul sito Charity Stars (https://www.charitystars.com/foundation/7f466bf8417287e9803ff3acc1ddb321) sarà possibile rilanciare l’offerta base per cercare di accaparrarsi una della maglie indossate e autografate dai campioni di calcio. 

In questa ultima fase sono all’asta le seguenti maglie autografate: 

- Maglia ufficiale Nazionale di calcio, autografata dai giocatori

    Francesco Totti (Roma)
    Ignazio Abate (Milan)
    Marco Verratti (Italia)
    Pantaloncini F.C.Inter autografati dai giocatori
    Pallone ufficiale serie A Tim autografato dai giocatori dell’Atalanta 


L’intero ricavato dell’asta servirà a finanziare le attività di beneficenza dell’associazione, in particolare l’acquisto di defibrillatori e l’organizzazione di corsi blsd, contributi alle famiglie con basso reddito per consentire ai figli la partecipazione alle attività sportive, contributi ad anziani e disabili per favorire la partecipazione alle attività sportive. 

L’associazione di volontariato “Gli amici di Marcello”, con sede a Lanciano, è nata il 30 giugno 2015 per volontà di amici e familiari di Marcello Di Meco, giovane calciatore scomparso il 3 marzo 2005 proprio durante un incontro di calcio giovanile della Figc-Lnd (Federazione italiana giuoco calcio - Lega nazionale dilettanti). Costituita nel rispetto del Codice Civile, l’associazione “Gli amici di Marcello” è apartitica e ispirata ai principi di solidarismo, trasparenza e democrazia. È senza fini di lucro e con l'azione personale e gratuita dei propri aderenti opera nei seguenti settori: assistenza sociale, beneficenza, istruzione, formazione, attività sportive e tutela dei diritti civili. 

Sin dalla sua creazione, si è posta come obiettivo principale la raccolta di fondi per chi ne ha bisogno. Ed è proprio con questo scopo che è nata l’iniziativa TShirtForLife, dedicata a chi ama il calcio e vuole fare del bene grazie alla sua passione.  Per saperne di più o per partecipare all’asta benefica si può inviare una mail a gliamicidimarcello@libero.it o chiamare i numeri 388-6918153 e 338-3086399. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#TShirtForLife, al via l’ultima asta benefica con le maglie della Nazionale, di Abate, Totti, Verratti

ChietiToday è in caricamento