rotate-mobile
Sport

Torneo di Beach Tennis allo Scalo

Al Planet beach Stadium Palafox, sabato 9 e domenica 10 aprile, si sono svolti i campionati regionali assoluti indoor

Si sono svolti lo scorso fine settimana, presso il Planet beach Stadium Palafox a Chieti Scalo, si sono svolti i campionati regionali assoluti indoor (categorie: Singolare maschile, doppio maschile e doppio misto).

La manifestazione, diretta dal giudice arbitro Ferdinando De Fenza e organizzata dalla Asd Beach tennis and sports, ha visto la partecipazione di numerosi atleti tesserati in Abruzzo e provenienti dalle Marche ed Emilia Romagna.

Tra i partecipanti  giocatori di calibro internazionale quali Tommaso Giovannini, Claudio Amboni, Diego Bollettinari, Simone Burini, Matteo Gramantieri, Michele Morosato, Federico Urbini, Gregorio Barison oltre ai nostri più forti atleti abruzzesi come Gianluca Sarti, Alfredo Parnanzini ( maestri presso il Planet beach) Luigi Petricola, Filiberto Amoroso e Matteo Sordini.

Nella giornata di sabato si è assegnato il titolo regionale per il singolare maschile. Vincitore: Diego Bollettinari ( beach tennis and sports) in finale su Michele Morosato ( Asd beach tennis abruzzo )

Domenica si è disputato il doppio maschile con la vittoria di Claudio Amboni ( Asd beach tennis abruzzo) e Gregorio Barison ( Asd beach tennis and sports) su Tommaso Giovannini e Diego Bollettinari entrambi della beach tennis and sports. Nel pomeriggio si è assegnato il titolo per il doppio misto, Bollettinari Nobile hanno vinto su Amboni Girolimetto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di Beach Tennis allo Scalo

ChietiToday è in caricamento