menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torneo di calcio balilla umano a Torino di Sangro

Evento organizzato dal Rotaract Club Atessa - Media Val di Sangro per sostenere il progetto internazionale End Polio Now

Domenica 17 agosto dalle ore 14 presso il Lido “Il Cavallino Azzurro” sul lungomare Le Morge di Torino Di Sangro, il Rotaract di Atessa Media Val Di Sangro organizza il 2° Torneo di Calcio balilla umano on the beach.

L’evento, organizzato dal presidente del Rotaract Club di Atessa, Francesco Barattucci e da tutti i soci vuole sostenere il progetto internazionale denominato “End Polio Now”, la cui funzione principale è quella di debellare la malattia della poliomelite,  malattia che colpisce principalmente i paesi dell’Africa.

Il torneo di squadre miste prevede una formazione di sei persone per ciascuna di essa, ed un contributo di iscrizione di 10€ a persona. E’ bene precisare che in campo si gioca sei contro sei ma ogni formazione può avere anche un organico di più persone e quindi da poter utilizzare nelle sostituzioni.

Il primo premio dell’evento sarà un soggiorno vacanza di una settimana per 8 persone in una località a scelta tra centinaia in tutta Italia.

Le iscrizioni possono essere effettuate telefonicamente a Francesco Barattucci, 3342953206 o a Luigi Marchetti, 3208595678 entro il 15 agosto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento