rotate-mobile
Sport Centro

Campionato tiro con l'arco: i divieti in centro

Tutto pronto per il 53° Campionato Italiano di Tiro alla Targa: venerdì 12 e sabato 13 settembr ela gare si disputeranno allo stadio del baseball a Sata Filomena, domencia ci si sposta incorso Marrucino

Inizia venerdì 12 settembre alle 9, presso lo stadio del Baseball a Chieti Scalo (zona Santa Filomena) il 53° Campionato Italiano di Tiro alla Targa, l’evento nazionale più prestigioso della stagione arcieristica. In città è previsto l’arrivo dei migliori atleti italiani delle divisioni arco olimpico e arco compound, fra le presenze più attese: i campioni Olimpici di Londra 2012 - Mauro Nespoli, Marco Galiazzo e Michele Frangilli -, i migliori arcieri della Nazionale senior, della Nazionale paralimpica e della Nazionale giovanile. Ospite d’eccezione sarà l’arciera abruzzese Serena Pisano, campionessa italiana indoor 2014


Venerdì 12 e sabato 13 settembre verranno assegnati i titoli italiani di classe maschile e femminile, individuale e a squadre delle divisioni arco olimpico e compound. Queste le categorie in gara: Ragazzi, Allievi, Junior, Senior e Master.
Domenica 14 settembre il clou del Campionato si sposterà nel centro storico di Chieti per le sfide per il bronzo e per il titolo italiano assoluto individuale, a squadre e a squadre miste. Le gare si disputeranno lungo corso Marrucino.

I DIVIETI - divieto di sosta con rimozione, dalle ore 8,00 del giorno 13 settembre alle ore 22,00 del giorno 14 settembre 2014 in piazza San Giustino, via Arcivescovado, via Cauta, via Tabassi, vico Real Liceo e larghetto Teatro Vecchio; divieto di transito veicolare dalle ore 10,00 del giorno 13 settembre alle ore 22,00 del 14 settembre 2014 su via PollIone, piazza San Giustino, via Arcivescovado, c.so Marrucino, nel tratto compreso tra l'intersezione con cia Spaventa e l'intersezione con piazza Valignani, via dei Domenicani.

In via Ciampoli inoltre, i primi 50 posti auto a partire dall'intersezione con via A. Herio, saranno riservati alla sosta delle autovetture degli organizzatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato tiro con l'arco: i divieti in centro

ChietiToday è in caricamento