rotate-mobile
Sport

Tennis: a Chieti il torneo in memoria di Mariano Supino

Dal 7 al 22 luglio negli impianti sportivi del “Tennis Chieti” e “Galli Club” si disputerà il Torneo nazionale di tennis maschile e femminile

Sono 200 gli atleti iscritti al “Memorial Mariano Supino”. Da 7 al 22 luglio tennisti di caratura internazionale si si sfideranno sui campi del circolo tennis chieti e galli club.  

 Tra i partecipanti si segnalano alcuni tennisti in ascesa quali Corinne Dentoni, Anne Schaefer, Gianluca Di Nicola, Giorgio Ricca, Anastasia Grimasca. 

Un premio speciale, devoluto dall’Associazione culturale “La Rinascita”, sarà riservato all’atleta più giovane migliore classificato.

I dettagli della manifestazione sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa dall’Assessore allo Sport, Antonio Viola, dal presidente del Tennis Chieti, Ennio Marianetti e da Paolo Galli  gestore dell’impianto sportivo Galli Club. Presente l’Avv. Vittorio Supino con la figlia Alessandra. 

"Intitolare il torneo al ricordo di un ragazzo come Mariano, amato da tutti per le sue doti umane e al quale eravamo particolarmente affezionati, rende l’iniziativa ancor più lodevole - ha detto l’Assessore Viola - desidero, inoltre,  l’incontro tra i due circoli di tennis cittadini premi i loro sforzi. Ritengo sia questa la strada giusta su cui lavorare. Quando si fa squadra, infatti, tutti ne possono trarre benefici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: a Chieti il torneo in memoria di Mariano Supino

ChietiToday è in caricamento