rotate-mobile
Sport

Tennis, tutto pronto per la Fed Cup a Chieti

L'incontro di Fed Cup tra Italia e Spagna si terrà iel prossimo 10 - 11 febbraio al PalaTricalle

Si è tenuta la conferenza di servizi organizzata dal Comune di Chieti per la predisposizione di quanto necessario per l'incontro di Fed Cup tra Italia e Spagna del prossimo 10 - 11 febbraio.

Fed Cup: dove acquistare i biglietti

Alla presenza del sindaco Umberto Di Primio, dell'assessore allo sport Antonio Viola, dell'assessore ai lavori pubblici Raffaele Di Felice, del dirigente capo dell'Ufficio tecnico Paolo Intorbida e della presidente della Commissione Sport Maura Miconomaco, la FIT Servizi nella persona dell'amministratore delegato Carlo Sciarra, la FIT regionale nella persona del presidente Luciano Ginestra e la Mef Tennis Events che sta curando l'organizzazione, sono state individuate le necessità e il cronoprogramma dei lavori per arrivare pronti a questo evento internazionale femminile.

"Ci siamo fatti trovare pronti - spiega il sindaco Umberto Di Primio - e abbiamo avuto l'assegnazione della Fed Cup ancora una volta abbinando coraggio e fortuna. Obiettivo di questa amministrazione è predisporre al meglio il PalaTricalle per ospitare l'importante manifestazione sportiva mondiale".

Il prossimo appuntamento il 21 gennaio alle ore 10 presso il Circolo Tennis Chieti per il raduno dei ballkids e dei giudici di linea per le prove ufficiali dell'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, tutto pronto per la Fed Cup a Chieti

ChietiToday è in caricamento