rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Sport

Tennis: a Piana Vincolato il primo torneo nazionale Open “Lazzaroni”

Il grande tennis sbarca a Chieti: fino al prossimo 19 aprile il capoluogo ospiterà infatti il primo torneo nazionale Open "Lazzaroni"

Il grande tennis sbarca a Chieti: da domani, venerdì 4 aprile, fino al prossimo 19 aprile, il capoluogo teatino ospiterà infatti il primo torneo nazionale Open “Lazzaroni”. Centocinquanta gli iscritti, provenienti da tutta Italia, molti dei quali militanti in Seconda Categoria. Livello dunque alto che attirerà presso il Tennis Chieti di Piana Vincolato tanti tifosi e appassionati. Numerose le partite previste nei giorni di gara: si parte alle 10.00 del mattino per proseguire fino alle gare in notturna. L’Open “Lazzaroni” rientra nel Circuito regionale “M.Ruggeri”. 

A proposito di Tennis Chieti intanto, prosegue il buon momento del sodalizio teatino militante nel campionato di serie C. Ancora una vittoria, giunta domenica scorsa tra le mura amiche contro il Promo Tennis Vasto: 5-1 il risultato finale con un Emidio Di Cola in grande spolvero. Domenica prossima trasferta a Lanciano.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis: a Piana Vincolato il primo torneo nazionale Open “Lazzaroni”

ChietiToday è in caricamento