rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Sport

Il teatino Gianluca Sbaraglia al Baja Colline Metallifere di Rally

A bordo di una potente Suzuki Grand Vitara 2.7, insieme al livornese Abeniacar gareggia nella categoria TH vetture storiche

Seconda edizione della Baja Colline Metallifere, che si terrà il 4 e 5 maggio 2024 a Monterotondo Marittimo in provincia di Grosseto. Questa entusiasmante competizione non solo promette azione mozzafiato e adrenalina pura, ma è anche una tappa cruciale del Campionato Italiano.

Tra i partecipanti anche due equipaggi abruzzesi. Il primo è composto dal teatino Gianluca Sbaraglia, già titolare del "Trofeo Italia TH-THS 2023", e il livornese Michele Abeniacar. A bordo di una potente Suzuki Grand Vitara 2.7, questo duo è pronto nella categoria TH vetture storiche. Con i colori dell'RTeam, Sbaraglia e Abeniacar sono pronti a mostrare la loro abilità e determinazione nelle prove speciali in Toscana dopo l’ottima prova di due settimane fa nel campionato Trci.

Ma la concorrenza sarà agguerrita, e uno degli equipaggi pronti a mettersi alla prova nelle prove speciale del Baja è quello composto dal giovane Rocco Sbaraglia e il messinese Carlo Ciancio. A bordo di un robusto Suzuki Grand Vitara 1.9 Ddis, questo duo si prepara a sfidare le avversità della gara nella categoria T2 Vetture di Serie. Con una combinazione di talento e esperienza, Sbaraglia e Ciancio sono pronti a dimostrare il loro valore sul terreno impegnativo delle Colline Metallifere.

La competizione si preannuncia entusiasmante e piena di sorprese, con i migliori piloti del paese pronti a mettersi alla prova su percorsi impegnativi e panorami mozzafiato. La Baja Colline Metallifere è pronta a diventare un'epica battaglia tra uomini e macchine, e gli appassionati di motori e di fuoristrada non vedono l'ora di assistere a questo spettacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il teatino Gianluca Sbaraglia al Baja Colline Metallifere di Rally

ChietiToday è in caricamento