rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Teate Scherma premiata dalla Federazione per il video sul Covid

Una clip dal tema "Scherma & Covid" realizzata dal sodalizio teatino è stata scelta dalla federazione

La Teate Scherma premiata dalla federazione. Un video per promuovere la ripresa delle attività dopo l'emergenza sanitaria che ha coinvolto tutto il paese nell'ultimo anno. L'obiettivo del contest era quello di promuovere la ripartenza, la scherma e i suoi valori. La Teate Scherma è stata scelta per la sezione "Scherma & Covid".

A ritirare virtualmente il premio, durante la cerimonia andata in onda su Federscherma tv, per conto del sodalizio teatino,  c'era il presidente Danilo Falcone.

Nella clip si raccontato con gli occhi di una giovane atleta una giornata tipo di allenamento in tempi del Coronavirus, mettendo in evidenza le nuove regole da seguire ma anche l'emozione di poter riprendere in mano la spada e la grande voglia di scherma sempre e comunque.

Protagoniste del video sono state Eloisa Capone e la narratrice Arianna Bevilacqua.

La Teate Scherma, in polemica con il Comune ricorda di essere "ancora senza una sede e ospitata ospitata temporaneamente nel palasport di Bucchianico - dice il presidente Danilo Falcone -  noi ci abbiamo messo il cuore e siamo felici di essere riusciti a trasmettere quello che sentivamo. In un momento difficile e con l'incertezza del futuro, questo riconoscimento è un incentivo importante per i nostri atleti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate Scherma premiata dalla Federazione per il video sul Covid

ChietiToday è in caricamento