rotate-mobile
Sport

I giovanissimi di Teate Scherma si laureano campioni regionali

Incetta di premi per gli atleti teatini nel corso della gara regionale di scherma Gpg, under 14, dove hanno sfidato coetanei da tutta la regione

Pieno di medaglie, questa mattina (domenica 2 aprile), al Palafebo di Pescara, per gli atleti della Teate Scherma che hanno partecipato alla gara regionale di scherma Gpg, under 14, mettendosi alla prova con coetanei provenienti da tutta la regione. Gli otto teatini sono riusciti a fare incetta di premi nella specialità della spada, ottenendo ottimi piazzamenti nelle rispettive categorie. 

Nella categoria Maschietti (nati nel 2006) Giuseppe De Cesare si è classificato secondo e Leonardo Magro primo, portando a casa anche, di conseguenza, il titolo regionale di categoria. Nella categoria Giovanissimi Paolo Madonna è arrivato secondo; primo e campione regionale di categoria Simone Galvan. Nella categoria Ragazzi a portare a casa il titolo è stato Giorgio Marasca. Nella categoria Allievi Alessio Ponente si è classificato secondo mentre Riccardo Mastrippolito si è laureato campione regionale di categoria. Nel femminile Silvia Falzani si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale categoria Ragazze.

Data la concomitanza della gara con la giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo, atleti e tecnici della Teate Scherma hanno scelto di presentarsi in campo gara indossando un fiocco blu, come simbolo di adesione all'importante manifestazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovanissimi di Teate Scherma si laureano campioni regionali

ChietiToday è in caricamento